Saturno

Saturno

Lo sappiamo, i colori vengono usati per comunicare determinati messaggi. Essi sono, infatti, in grado di suscitare in noi specifiche emozioni e di rappresentare la nostra personalità.

Questo avviene soprattutto all’interno della nostra casa. Ecco perchè la scelta dei colori nelle nostra stanze è importante.

Partiamo dalla cucina e in particolare dal colore dell’arredamento. Ecco quali sono gli elementi in ordine di importanza su cui decidere il tono cromatico

  • il colore protagonista della cucina sarà costituito dai mobili d’arredamento veri e propri (oppure dai muri se si sceglie di non lasciarli bianchi).
  • Il colore co-protagonista è il pavimento.
  • L’ultimo ma non trascurabile è il piano lavoro.

La scelta dei colori d’arredamento di una cucina è estremamente personale.

  1. I colori freschi, luminosi o sobri, e contrasti cromatici minimi possono essere visivamente utili per allargare lo spazio, allungare una stanza, innalzare un soffitto troppo basso.
  2. Al contrario i colori caldi, scuri o vivaci, in unione con massimi contrasti possono essere utili per restringere lo spazio, abbassare il soffitto, accorciare una stanza troppo lunga.

Date queste premesse, Target ha deciso di lasciare libere le persone di decidere il colore del piano del proprio tavolo.

Lo si potrà fare con SATURNO, il tavolo Target allungabile, con struttura in alluminio verniciata. Di base ha il piano in vetro temperato, ma lasciate libera la vostra creatività e godetevi il colore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...