Non dimenticatevi della rete del letto!


Dormire bene e con una corretta posizione del corpo è essenziale per garantire il benessere del nostro organismo, un letto composto con accessori adeguati è un supporto fondamentale per sostenere il nostro corpo durante la notte. Per un sonno perfetto, quindi, fate attenzione anche alla rete.
La rete ha una funzione ben precisa: garantire un ottimo sostegno al corpo, soprattutto alla spina dorsale, ma anche a tutto il resto del fisico. Deve quindi sostenere il corpo in modo che quest’ultimo non debba fare alcuno sforzo, attraverso un equilibrio e un bilanciamento tra i carichi, distribuiti in modo omogeneo.
Quindi è importante scegliere le reti con le giuste caratteristiche: innanzitutto secondo la misura del letto, dovrà essere leggermente più lunga della nostra altezza, almeno di 15 centimetri circa.
Poi scegliete una rete con doghe perché garantiscono un comfort e una durata maggiore nel tempo. Le doghe possono avere dimensioni e distanze diverse tra loro, in generale più sono larghe minore sarà il loro numero e maggiore sarà la rigidità della rete. Il materiale utilizzato dovrà essere un legno flessibile ma resistente, come il faggio sagomato e multistrato, oppure più tecnologico, come la fibra di carbonio che garantisce nel tempo la curvatura e l’elasticità.
Spesso si pensa che una struttura del letto di design non privilegi la qualità della rete. Con Target Point non è così! I letti Target Point sono stati studiati nei minimi particolari, anche nella rete!
I letti Target Point sono stati predisposti e brevettati per poter posizionare la rete in un duplice modo a seconda dello spessore del materasso, anche per quelli di alto spessore, mantenendo così un’armonia estetica della forma. Inoltre ogni letto dispone della doppia rete. In un letto matrimoniale vige un concetto indispensabile: le persone che la rete dovrà sostenere sono due e ognuna ha esigenze e peso diversi, quindi ad ognuno il suo sonno perfetto grazie a Target Point.

TARGET BED NET
The bed net has an exact function: it would help to guarantee sustain to the body, especially to the chine. It has to sustain all the body, in order to prevent stress, through an equilibrium and a balance between loads that have to be shared homogeneously.
So It’s important to choose the bed net with slats, because they guarantee comfort and durability. The slats could have different sizes and different distance from each other. In wider terms, more thay are large, more the bed net will be firm. The slats could be made by wood or by carbon fiber.
Often we think that a design bed doesn’t match with a high quality bed net. But thanks to Target Point, things change! Target point beds are made with attention to the smallest details, even the bed net!
Target Point beds are be patented to allow you to positioning the bed net in a double way, depending on the mattress thickness, to maintain an aesthetic balance. Furthermore, every bed has a double net. The het will has to sustain two persons and each one has its own need and weight. So everyone could have its perfect sleep, thanks to Target point.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...