Waynaut, così la startup italiana per i viaggi ha conquistato Forbes

waynaut

Il viaggio, una delle passioni più amate. Se un tempo il regalo più bello che si potesse ricevere era un ingombrante e costosissimo elettrodomestico o un abito all’ultima moda, negli ultimi mesi sempre più persone scelgono di regalarsi un viaggio per staccare la spina dallo stress quotidiano. Il problema però è come ridurre lo stress della ricerca del paradiso a prezzi modici. Magari con Waynaut.

L’obiettivo della giovane startup era di diventare il primo aggregatore in Europa di trasporti tradizionali e innovativi, pensato per le aziende e le attività che vogliono ampliare la loro offerta o fornire un servizio aggiuntivo ai propri clienti, mostrando come raggiungere una meta in maniera semplice e veloce. E il giovane team sembra esser riuscito nell’intento.

Con questo piano, a giugno 2014 la società ha chiuso un round di investimento molto importante per il suo futuro, dando vita a Waynaut. L’ambizione quella di offrire il modo migliore per arrivare in qualsiasi posto, ogni giorno.

Target Point, Italian Ideas

Fonte: ninjamarketing.it

Waynaut, the italian start up that achieved Forbes

People need to get around. Fast or cheaply, according to their preferences. Individuals may like to use trains, hate buses or prefer carpooling, but everybody has to get from point A to point B, several times a day. And, before today, there was no fully integrated solution to satisfy this need.
A young Italian team has built it. Every website or app can use their responsive widget or API to show their users the best way to get where they need.

They plan to cover the whole Italy by the end of 2014. In the next few years, they will make possibile to plan and book a trip from a small village in Tuscany to New Delhi, step by step, in a single click.

Target Point, Italian Ideas

Source: waynaut.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...