TARGET POINT presenta IL LETTO DEI SOGNI, la rubrica sul significato dei sogni

Tra i prodotti più apprezzati di Target Point ci sono i letti, soprattutto quelli imbottiti, dal design particolare come il letto GIGLIO con i comodini incorporati o il ROMA, con la testiera reclinabile, supporto lombare e bracciolo.

Ma vi siete mai chiesti cosa significa sognarne uno?

Ecco la risposta:

Il letto è un posto in cui si può essere vulnerabili, ma anche un rifugio in cui abbandonarsi quando ci si sente abbandonati dal mondo o in contrasto con esso.

La camera da letto ed il letto nei sogni si ricollegano anche all’infanzia e alla sicurezza della famiglia, rappresentano il rapporto di coppia o la vita sessuale, (ma non sempre).

Possiamo, quando il letto è protagonista dei nostri sogni, cercare di interpretare il significato che rappresenta ripensando all’intimità con il nostro partner e con noi stessi, all’amore, o al nostro rapporto con il sesso.

Per esempio sognare un letto singolo può far ripensare all’infanzia e dunque al bisogno di certezze, oppure, ad una delusione. Il letto a una piazza, se siete abituati a dormire in un letto a due piazze, può indicare solitudine sessuale o affettiva, ma può anche ricordarvi momenti tristi è la necessità di restarsene un po’ da soli.

Sognare letto matrimoniale può riferirsi ad aspetti che riguardano il sesso o i rapporti di coppia, ma anche al desiderio di avere più spazio per se, o magari la necessità di sentire qualcuno al proprio fianco se si è soli.

Per ulteriori approfondimenti consultate il sito sognipedia.it

Target Point, Italian Ideas

The dreams’ bed, a new advice of Target Point.

Beds are the most appreciated Target Point’s products, like GIGLIO double bed with a modern design complemented with functional built-in bedside tables, or ROMA double bed with patented system: with one unique movement, three mechanisms are set in motion – lateral armrest, lumbar support and headrest.

But do you know what does dream one mean?

Here’s the answer

Bed are a place where we can be vulnerable, but it could also be a shelter when we are tired.

Dream about bed or bedroom is a memory of our childhood and family (if you dream a single bed), but also it represents the couple life and the sexual activity.

So dream about a single bed could mean loneliness if you use to dream on a double bed, but it could even mean a memory of sad moments and your need to be in a lonely place.

Dream about a double bed may be relate to sexual activity or to relationship between a couple, but also it may be related to the wish to be less or more close with someone.

For further information sognipedia.it

Target Point, Italian Ideas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...