Sedia BERLINO

 

La ricercatezza passa anche per la semplicità. E’ il caso delle sedie in policarbonato trasparente che giocano con i materiali che le compongono e con l’impalpabilità del colore per creare affascinanti effetti ottici. L’effetto visivo è di grande leggerezza così che gli ambienti piccoli ne beneficiano al massimo.

Moderne per nascita, dal punto di vista stilistico, sono versatili al punto da essere perfette anche in abbinamento a tavoli classici, in legno o marmo con un risultato di gradevole contrasto: l’attenzione si concentra così sulla zona pranzo che diventa protagonista dell’intero ambiente.

Non mancano poi numerosi vantaggi funzionali. In primo luogo queste sedute sono molto resistenti, soprattutto agli urti e ai graffi, ma anche agli agenti atmosferici. Sono molto facili da pulire e anche la manutenzione non richiede particolari attenzioni.

Le sedie in policarbonato, inoltre, diventano ancora più preziose se mixate con diversi materiali. Non solo dei tavoli che accompagnano, ma anche della struttura che le compongono. Come la nostra sedia BERLINO, novità del catalogo living firmato Target Point, con seduta trasparente e struttura in legno massello verniciato, disponibile in 5 colorazioni: legno naturale, laccato bianco, grafite, bianco o corda.

Target Point, Italian Ideas.

 

BERLINO Chair

When it comes to polycarbonate furniture, one thing is clear: there is power in transparency! Clear polycarbonate is a thermoplastic with the look of glass and the useful benefit of shatter resistance. The fact that you can see through clear acrylic furniture gives it the appearance of taking up little to no space, a helpful quality for small rooms in which maximizing space is a priority. Despite its fragile appearance, a transparent chair is stable, comfortable, scratch and blow resistant, and resistant to atmospheric factors.

The beauty of clear acrylic dining room furniture is the way it can be mixed and matched. Like our model BERLINO: enveloping seat in polycarbonate and frame in solid wood.
Using a mix of materials, such as solid beech wood for the frame and four legs and polycarbonate for the shell of the seat, has allowed us to achieve a durable, lightweight and ergonomic chair that’s design-savvy.
An excellent choice to furnish the kitchen or dining area.

Target Point, Italian Ideas.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...