TARGET POINT presenta IL LETTO DEI SOGNI, la rubrica sul significato dei sogni

Oggi vogliamo prendere spunto dalla splendida isola che ci ha ispirato per il nostro letto CAPRI, dal disegno classico, ma innovativo nel capitonnè, la lavorazione con il bottoncino allungato. Uno dei simboli di quest’isola, riconosciuto in tutto il mondo domina la piazzetta, il centro di Capri e il salotto del mondo. Qui, incorniciato dai bar che accolgono turisti e residenti, regna il suo campanile che da sempre scandisce le ore dell’isola. D’estate e d’inverno, di giorno e di notte. Non c’è differenza, c’è solo il fascino di un luogo magico.

Avete mai sognato un campanile, sapete cosa significa?

Il campanile nei sogni come la torre, la montagna, l‘albero, la guglia, la scala, il picco, è legato ad un simbolismo di “verticalità” che ne racchiude l’essenza. Verticalità che è prima di tutto unione fra gli opposti, collegamento fra gli elementi di cielo e terra, che è desiderio di ascesa spirituale e sforzo umano di elevazione oltre il regno della materia, immagine di potenza sessuale e di ambizione, fortificazione, chiusura ed isolamento, presunzione, trasformazione.

Il campanile assume così significati diversi e a volte opposti a seconda della situazione in cui si trova il sognatore. Salire su un campanile preannuncia una lite, un campanile che crolla una disillusione, scendere da un campanile richiama un periodo positivo per gli affari. Belle novità in arrivo se il campanile suona a festa, cose meno belle in arrivo se le campane suonano a morto o lentamente. Costruire un campanile rimanda a un successo in ambito professionale o personale, vedere il campanaro salire sul campanile indica un desiderio di riuscita e la probabilità di mettere in atto il cambiamento desiderato.

Target Point, Italian Ideas

Fonte: significatointerpretazionedeisogni.dedikmi.com

 

The dreams’ bed, a new advice of Target Point.

Today we take the cue from the beautiful island that named our CAPRI bed, with its classic design, but innovative in capitonné, processing with elongated button. The Island of Capri is one of the most picturesque and visited locations in Campania. Its unique beauties were celebrated in ancient times for its mythical charm, as well as its natural treasures, through the writings and legends of Ancient Greece.

Visitors arriving in Capri, generally take the Funicular (a cableway) from the port to the terrace near the “Piazzetta“. Furnished with fashionable bars, set amidst staggering views, surrounded with elements of historic, classic and modern architecture, it is not surprising it has become known as “The World’s Living Room”. Alongside stands the Clock Tower, originally the Bell Tower of Saint Stephen’s Cathedral.

Dreaming about a bell tower has different special meaning, have you ever dream one?

To dream about bell tower presages ailments and problems in the family; if you dreamt about a ruined bell tower, it means that somebody of your near relations may fall seriously ill; if you dream that you have to climb the bell tower, it is a sign that on your way to the goal you will encounter serious barriers, but you will be able to overcome them with time.

Target Point, Italian Ideas

Source: www.moontimes.net

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...