TARGET POINT presenta IL LETTO DEI SOGNI, la rubrica sul significato dei sogni

Torniamo a parlare di sogni e prendiamo spunto da una bellissima isola che dà il nome ad uno dei nostri più amati modelli, il letto PONZA, dalle linee eleganti che lo tengono sospeso da terra con il doppio cuscino reclinabile in ben tre posizioni.

Ponza, al largo del Golfo di Gaeta, e’ la più grande isola dell’Arcipelago Pontino, di cui fanno parte anche Zannone, Gavi, Palmarola, Ventotene e Santo Stefano. Sconosciuta al turismo fino agli anni 70, oggi è una delle mete preferite di chi cerca mare cristallino, paesaggi mozzafiato e vita mondana. Popola il territorio una vegetazione tipicamente mediterranea contraddistinta da lentisco, leccio, ginestra odorosa, fillirea, cespugli di corbezzolo, e naturalmente la Palma nana, simbolo dell’isola.

Voi avete mai sognato una palma? Sapete quale significato porta con sé?

La palma è simbolo di potere e di prosperità e spesso quando appare in un sogno predice una vittoria. In generale, un sogno con palme preannuncia speranza e pace, ma se la fronda è appassita o in qualche modo rovinata allora potrebbe sopravvenire un di un evento che rattristerà il sognatore. Sognare una palma dice che è arrivato il momento per una promozione, così come aumento di stipendio o per la gestione di una nuova impresa. Sognare di toccarla con le mani, potrebbe esservi offerta una carica elevata. Tuttavia, coloro che la vedono ma non la toccano potrebbero non salire la scala della carriera a causa di indecisione o di circostanze impreviste.

Sognare una palma piena di frutti indica che si cercherà di diventare leader nel proprio campo. Sognarne una alta e lussureggiante significa che tutti desideri, sogni e progetti si avvereranno presto, ma senza fretta, è meglio fidarsi del proprio destino.  Sognarne una circondata da altri alberi, immersa nella natura, predice la soluzione a tutti i problemi che affliggono il sognatore. Occorre solo tempo per organizzare i pensieri e le idee. Sognarne una in piedi da sola è un presagio della perdita di un buon amico.

Fonte: romoletto.altervista.org

Target Point, Italian Ideas

 

 

The dreams’ bed, a new advice of Target Point.

If we say PONZA, you cannot think about our bed, with its elegant lines that keep him suspended from the ground and with its twice three-position reclining cushion.

Ponza is the largest of the Pontine Islands, an attractive archipelago off the Italian coast between Rome and Naples. With blue waters and a striking hilly landscape, the island is loved by regular visitors who attempt to keep its charms a secret. Its symbol is a little palm tree that grown up everywhere in the island.

Do you know what does a palm tree mean in your dream?

Palm in the dream, is a symbol of power and prosperity, often in a dream it predicts victory. Dream of palm says that it is time for promotion, as well as increase of power or management of a new business.
If you happen to touch the palm with your hands, in the reality you are likely to be offered a senior position. However, those who see it but do not touch it can’t move up the career ladder because of indecision or unforeseen circumstances.
If you see a palm with a lot of fruits on it, in reality you will try to become a leader and to keep everything under control, sometimes you have a present secret desire to rule over the people.
If you dream of a high and lush palm, it means that all your wishes, dreams and plans will come true soon, but do not hurry, it is better to let go of the situation and to trust own destiny.
If palm is seen in the dream of unmarried girl or an unmarried guy, in the near future they are destined to meet a spouse, build a happy family and be wealthy.

Source: globes-views.com

Target Point, Italian Ideas

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...