TARGET POINT presenta IL LETTO DEI SOGNI, la rubrica sul significato dei sogni

Il letto matrimoniale MADDALENA con testiera sagomata imbottita, dalle linee curve e sinuose è uno dei nostri modelli che si distingue per il suo design elegante e minimale.

Il nome è lo stesso di una famosa isola al largo della Sardegna, rinomata località turistica che ha nel suo territorio molte spiagge, come la celebre spiaggia rosa, celebre per essere stata il set del film Il deserto rosso di Michelangelo Antonioni.

Proprio questo capolavoro del cinema italiano ci dà lo spunto oggi per parlare di sogni, in particolare per raccontarvi in significato del deserto nei sogni, una potente immagine di introspezione e di crescita, uno spazio simbolico da attraversare o in cui perdersi dove l’unica certezza è quella della propria fragilità.

Il deserto nei sogni è una potente immagine di introspezione e di crescita, uno spazio simbolico da attraversare o in cui perdersi dove l’unica certezza è quella della propria fragilità.

Sognare un deserto simboleggia una condizione interiore negativa del sognatore ossia una sua condizione di tristezza e solitudine.

Sognare un deserto è spesso letto in chiave negativa come il manifestarsi di una condizione interiore di solitudine, emarginazione, abbandono. Trovarsi in sogno nel mezzo di un deserto evoca una situazione di sfortuna soprattutto per quanto riguarda gli affari e prelude al fatto di trovarsi di fronte a delle difficoltà da superare. Se però ci si trova nel deserto per volere proprio come fosse un viaggio di piacere, allora prelude una visione positiva ossia il fatto che si è molto generosi, buoni d’animo e si prospetta la possibilità di fortuna in campo affettivo. infine il deserto può simboleggiare l’esigenza di purificazione raggiungibile solo attraverso l’eliminazione del superfluo e di ciò che distrae dalla ricerca della felicità.

Fonte: donnad.it

Target Point, Italian Ideas

 

The dreams’ bed, a new advice of Target Point.

MADDALENA bed, the soft-touch upholstered double bed with an elegant, sinous design is one of the most appreciated Target Point products.

Its name comes from a famous island of Sardinia and it is is renowned for its beaches, like the pink beach that were the set of  “Il deserto rosso”, a Michelangelo Antonioni film.

From here we start to talk about dreams: have you ever dream to be in a desert? Do you know what does it means?

To walk through the desert is not a positive omen. It suggests possible loss in life. This can be either money or a loss of friendship. To see a small desert represents material or psychological concerns, so if you cannot walk through the desert, your unconscious may be urging you to move forward feeling lighter and less encumbered. If you dream of a massive desert that is everywhere you look then this expresses opportunity. The dream image conjures up wishes associated with travel or taking a risk in some aspect of your life.

To see a desert with both sand and sunshine means money in the future. A desert with a high rock or wall denotes future happiness. The desert represents the continuity the life and the wall or rock creates a sort of height or victory. So this dream symbolizes the future success.

If you see a desert with a lake of water, there is no need to panic .You can expect good proposals and profits in the future. The desert represents the life and the sand symbolizes the chances or the opportunities that we can gain. In this dream both are together which is a positive signs for the future.

Source: auntyflo.com

Target Point, Italian Ideas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...