Consolle Luna

La maggior parte delle abitazioni, soprattutto gli appartamenti in città, non sono di grande metratura, per cui arredare casa con poco spazio è ormai un’esigenza diffusa. Vivere una casa piccola non significa però sacrificare le proprie esigenze. La differenza, infatti, non la fa la dimensione della casa, bensì l’utilizzo e l’interpretazione dello spazio. Per rendere dunque la casa più funzionale e accogliente, sfruttando al massimo tutti gli ambienti, servono idee, una buona dose di creatività e tanti mobili multifunzionali.

I tavoli consolle allungabili sono la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio, ma non vuole rinunciare ad invitare amici e parenti. La Consolle LUNA è così compatta da poter essere sistemata in un piccolo ingresso o in un angolo della zona living e può essere usata come piano porta oggetti grazie al posizionamento delle allunghe che fungono da ripiani.

Da 52 a 204 cm, disponibile in diversi colori: legno naturale, legno bianco, legno grafite o legno corda.

Target Point, Italian Ideas

 

Luna Table Console

A modern console table is a must to every home decor. They are perfect for small and narrow spaces, such as a modern entryway, and have an important role in the entire design scene. It can be used for many different things, for example as a small desk, small storage unit or side table.

LUNA Console Table could be the right solution: its extensions, when not in use, can serve as shelves too. From 52 to 204 cm it become a table that can host until 8 guests.

Available in four colors: natural wood, white wood, graphite wood or corda wood.

Target Point, Italian Ideas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...